Nuovi arrivi all’Obbitu Village

new admission from left Diba qallo, Baati Mio, Tume Jarso and Fatuma Gufu.

Abbiamo nuove ammissioni nell’obbitu children village. 1 ragazza orfana di entrambi i genitori, e 1 orfano di un solo genitore. 2 ragazze e 1 ragazzo nel programma HBC sono stati ammessi provvisoriamente a causa del loro sottopeso. In totale avremo nel villaggio 9 ragazze e 11 ragazzi.

tume Jarso new child in Obbitu children home. brought by her relative. tume is a total orphan_
Baati Gufu the new girl.
Diba sake from Golole in HBC program.
Baati and Diba Qallo and Guyo

Abbiamo ammesso 2 bambini, un ragazzo e una ragazza che sono in famiglie HBC. Il ragazzo è di Golole e la madre è una madre single. Il motivo dell’ammissione era il sottopeso tra i bambini della stessa famiglia.

Sono stati ammessi anche 2 bambine non iscritti al programma HBC. Una è orfana totale della zona Milimani di Ramata e ha un solo fratello che sta lottando per sopravvivere con i suoi 3 figli. La seconda è parzialmente orfana; sua madre è morta ed il padre è un alcolizzato che trascura la ragazza. Vive con vicini che non sono nemmeno suoi parenti. Alla ragazza mancava il sostegno di un adulto e le cure e la protezione. Non è iscritta a scuola nonostante sia in età scolare.


We have new admissions in the obitu children village. 1 girl orphan of both parents, and 1 orphan of one parent. 2 girls and 1 boy in the HBC program provisionally admitted due to their underweight. In total we will have 9 girls and 11 boys in the village.

We admitted 2 children, a boy and a girl who are in HBC families. The boy is from Golole and his mother is a single mother. The reason for admission was the underweight among children of the same family.

Two girls not enrolled in the HBC program were also admitted. One is a total orphan from the Milimani area of Ramata and has a brother who is struggling to survive with his 3 children. The second is partially orphaned; his mother is dead and the father is an alcoholic who neglects the girl. He lives with neighbors who are not even his relatives. The girl lacked adult support and care and protection. she is not enrolled in school despite being of school age