gufu guyo
30 dic 2020, 20:38
Hello,
All my compliments for the great success of your initiative. This is the right way to go. Here in Italy it is the long awaited signal for our donors. Finally they see the long-awaited results of the “Progetto-Sololo” motto begin to materialize: “Help us to help them help themselves”. Congratulations.
pino
Festa di Natale per la casa dei bambini Obbitu
gufu guyo
30 dic 2020, 20:38 (12 ore fa)
Buongiorno … come precedentemente informato abbiamo condotto un contributo benefico per celebrare il natale a obbitu children home. I gruppi sono Sololo Professionals che vivono a Sololo e fuori Sololo. Il contributo organizzato è avvenuto nell’arco di 2 settimane. attraverso il contributo di Mpesa al mio numero di cellulare abbiamo raccolto un totale di KSHS – 108.300 / = abbiamo superato il nostro obiettivo di 8.300 / = il fondo sarà inserito nel nostro portafoglio di cassa per dicembre 2020 e rifletterà le nostre spese. il denaro si rifletterà sulla linea di bilancio di emergenza. L’utilizzo del fondo sarà sotto il controllo dei membri di seguito sono previste attività a budget per i bambini Obbitu
1. sollevamento della festa – 30.000 / =
2.acquistare 3 batterie solari da 100 AMP @ 8500, = 25,500
3. divise scolastiche per 14 bambini 2 paia @ 1500 = 21.000 / =
4.Schermo TV 24 ” @ 8500 / =
5. Razione alimentare di gennaio per bambini obbitu = 23.300
TOTALE KSHS – 108.300
la festa è stata molto colorata e di successo, 2 professori hanno partecipato alla festa e sono rimasti molto colpiti dai risultati del progetto OVC Sololo. erano il prof. Gufu Oba dalla Norvegia è fratello di Obrte Oba. Il prof, Halkano Abdi Wario entrambi sono nati e cresciuti a Sololo. ho tenuto un discorso sui risultati del progetto dei progetti che le persone sono state toccate e sopraffatte. tutti i relatori hanno elogiato a turno il progetto e si sono impegnati a sostenere. come misura a breve termine ho richiesto che fosse organizzata una raccolta fondi a livello nazionale .. tutti i presenti hanno sostenuto questa idea e abbiamo deciso di avere una maggiore sensibilizzazione nella comunità.
Un altro modo per la sostenibilità è stato quello di avviare un collegio privato con una buona infrastruttura in cui il profitto derivante dalle tasse può essere utilizzato per sostenere i bambini a casa in termini di cibo, persone che si prendono cura della madre e sicurezza. il professor Gufu Oba appoggiava particolarmente l’idea. questa discussione sarà ripresa in futuro.
i nostri bambini entreranno a far parte della scuola elementare pubblica di Sololo poiché la scuola sarà aperta a tutte le classi, le divise cambieranno da starehe academy ad azzurro con pantaloncini kaki e pantaloni per le ragazze.
I leader e gli oratori hanno deciso di portare i messaggi al governatore della contea per sollecitare il sostegno e Harambe.
i professionisti hanno promesso di organizzare eventi annuali per supportare le festività natalizie speriamo per il meglio
Salve,
Tutti i miei complimenti per il grande successo della vostra iniziativa. Questa è la strada giusta da seguire. Qui in Italia per i nostri donatori è il segnale tanto atteso da lungo tempo. Finalmente vedono iniziare a concretizzarsi i risultati tanto sperati del motto del “Progetto-Sololo”: “Aiutaci ad Aiutarli ad Aiutarsi”. Congratulazioni.
pino
Abdi
… Yesterday as earlier inform you by Mr.Gufu we had a Very colorful day.a successful party Organized by members of this community of Sololo was a good initiative and has really impressed us,its a step in the right direction i can say if only what was talked is walked. there was words of encouragement and future Hope in the years ahead “We pray” speaker after speaker praise the work of project Sololo after various Achievement of project came to light,ranging from Obbitu Village and HBC, and services attached to those main activities was all brought on the tables in yesterday’s forum.
In conclusion members unanimously agreed that they cant afford to loose the project whose impact has directly touch the lives on Vulnerable members of this community. and changed the lives of 580 children,141 households within Sololo,Interms of shelter and care,Food and nutrition,education,Health and livelihood.In his speech the chairman categorically explain what project does in its activities and how each servives mention has impacted on the lives of an individual household or a child. e.g shelter construction and toilets and repair of houses,provision of home cloths and household utensils,water containers, Food Distribution and Nutritional Supplementation,Access to health care through health Insurance cover,Route Health Assessment and referral,monitoring enrollment and retention in school,School fees for secondary education and private schools for top 5 as a motivation.provisition of donkeys,goat,chicken as livelihood for HBC, bee keeping and greenhouse as livelihood in Obbitu Village, etc. Many more things has been put forward as an achievement for Project Sololo.
Abdi
… Ieri come già informati dal signor Gufu abbiamo avuto una giornata molto colorata.una festa di successo Organizzata dai membri di questa comunità di Sololo. è stata una buona iniziativa e ci ha davvero colpito, è un passo nella giusta direzione che posso dire se si percorre solo quello di cui si è parlato. ci sono state parole di incoraggiamento e speranza futura negli anni a venire “Preghiamo” oratore dopo oratore hanno elogiano il lavoro del progetto Sololo dopo che sono stati presentati vari risultati del progetto, che vanno da Obbitu Village e HBC, i servizi collegati a quelle attività principali sono stati tutti portati sui tavoli del forum di ieri.
In conclusione, i membri hanno concordato all’unanimità di non potersi permettere di perdere il progetto il cui impatto ha toccato direttamente le vite dei membri vulnerabili di questa comunità. e ha cambiato la vita di 580 bambini, 141 famiglie all’interno di Sololo, A riguardo di case e di cure, alimentazione e nutrizione, istruzione, salute e mezzi di sussistenza. Nel suo discorso il presidente spiega categoricamente cosa fa il progetto nelle sue attività e come ogni servizio menzionato ha avuto un impatto su la vita di una singola famiglia o di un bambino. es. costruzione di ripari e servizi igienici e riparazione di case, fornitura di panni per la casa e utensili domestici, contenitori per l’acqua, distribuzione di cibo e integratori nutrizionali, accesso all’assistenza sanitaria attraverso la copertura assicurativa sanitaria, percorso di valutazione e riferimento della salute, monitoraggio dell’iscrizione e conservazione a scuola, scuola tasse per l’istruzione secondaria e scuole private per i primi 5 come motivazione. fornitura di asini, capre, polli come mezzi di sussistenza per HBC, apicoltura e serre come mezzi di sussistenza nel villaggio di Obbitu, ecc. Molte altre cose sono state proposte come risultato per Project Sololo.